15 giugno 2018 08:24 | Alberto Fabbri

Dopo il Modena, Maurizio Setti vira sul Mantova. Attesa l’ufficialità già in giornata

Il presidente dell’Hellas Verona dopo non essere riuscito ad acquistare con una cordata il Modena, ora guarda con interesse in casa Mantova. La notizia è confermata dalla città di viale Te. Nell’assemblea del 26 giugno potrebbe esserci l’ingresso di Maurizio Setti ma già oggi a Mantova sono attese novità. La trattativa col club di Serie D è iniziata dopo che il sindaco di Modena aveva bocciato il “gruppo Samorì”, preferendo Amadei. Il nuovo responsabile dell’area tecnica del Mantova dovrebbe essere Emanuele Righi, uomo di fiducia di Maurizio Setti, già collaboratore dell’Hellas Verona. Maurizio Setti è quindi pronto a diventare il nuovo azionista di maggioranza del Mantova. Già nella tarda mattinata può arrivare l’ufficialità secondo La Gazzetta di Mantova

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram