12 aprile 2018 13:34 | Alberto Fabbri

Doppia seduta a Peschiera, gialloblù in campo anche questo pomeriggio

Prosegue il ritiro per i gialloblù, che questa mattina sono scesi in campo allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera agli ordini di mister Fabio Pecchia. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto una lunga serie di esercitazioni tattiche e una partitella a tema: le seduta si è conclusa con esercitazioni su palla inattiva. La squadra tornerà in campo anche nel pomeriggio per un'ulteriore seduta di allenamento. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram