07 agosto 2018 19:52 | HELLAS LIVE
Doppia seduta domani a Peschiera
Proseguono gli allenamenti del Verona in vista del III turno di Coppa Italia contro il Catania. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, ha svolto riscaldamento per poi dedicarsi alle esercitazioni tecniche e a quelle sul possesso palla a campo ridotto. La seduta si è conclusa con lavoro atletico. Domani in programma una doppia seduta a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it