07 agosto 2018 19:52 | HELLAS LIVE

Doppia seduta domani a Peschiera

Proseguono gli allenamenti del Verona in vista del III turno di Coppa Italia contro il Catania. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, ha svolto riscaldamento per poi dedicarsi alle esercitazioni tecniche e a quelle sul possesso palla a campo ridotto. La seduta si è conclusa con lavoro atletico. Domani in programma una doppia seduta a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram