09 ottobre 2018 18:44 | Alberto Fabbri

Doppia seduta domani a porte aperte

Seconda seduta settimanale per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, ha iniziato l'allenamento con il riscaldamento, prima di proseguire con esercizi sul possesso palla e con il lavoro atletico. Domani in programma una doppia seduta (ore 11 e ore 16) a porte aperte. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram