31 luglio 2018 20:05 | HELLAS LIVE

Doppio allenamento anche domani per i gialloblù

Ripresa degli allenamenti per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra ha cominciato la seduta con un riscaldamento, passando in seguito alle esercitazioni sul possesso palla. Successivamente spazio ad una partitella, prima di concludere l'allenamento con il lavoro aerobico. Domani è in programma una doppia seduta. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram