17 aprile 2018 20:04 | HELLAS LIVE

Edema osseo per Bianchetti

L’Hellas Verona FC comunica che, a causa del persistere del fastidio all'anca destra, il difensore Matteo Bianchetti è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram