17 aprile 2018 20:04 | HELLAS LIVE
Edema osseo per Bianchetti
L’Hellas Verona FC comunica che, a causa del persistere del fastidio all'anca destra, il difensore Matteo Bianchetti è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it