20 agosto 2018 11:32 | Alberto Fabbri

Fabbricini tra Curva Sud e la possibilità di sciopero della Serie B

“La curva del Bentegodi? Abbiamo altre squadre che dividono lo stadio a domeniche alterne e penso che sia assurdo pensare di dare delle imposizioni alle tifoserie dell'altra parte. E' cattivo buon gusto - ha dichiarato il commissario della FIGC, Fabbricini, a Rai Radio Uno - Sciopero dei calciatori per i campionati di B e C? Mi sembrerebbe strano uno sciopero in questo momento, visto la compattezza delle squadre che mi hanno chiesto espressamente di non fare ripescaggi. Il diritto allo sciopero è sancito per legge, ma penso che non farebbe il bene del calcio. Perché modificare le norme da un giorno all'altro? Io credo che la grande incombenza sia quella di riformare i campionati all'assemblea federale che ci sarà tra due mesi. Grandi club sono spariti in pochi mesi, questo poteva essere un segnale importante, ma non so se sarà così".

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram