05 dicembre 2021 19:26 | HELLAS LIVE

Faraoni: “Primo tempo non da Hellas. Nella ripresa sono emersi orgoglio e spirito di gruppo. Una gioia immensa. È stato bellissimo festeggiare coi nostri tifosi”

Ci racconti le emozioni vissute questo pomeriggio? “Siamo entusiasti per il secondo tempo che siamo stati in grado di disputare e per aver ribaltato il risultato. Ci fa piacere soprattutto aver dimostrato ai nostri tifosi, una volta di più, che questa squadra è pronta a lottare, sempre. Anche dopo un primo tempo non ‘da Hellas’ siamo rientrati in campo con la voglia di provare a riaprire una partita che poteva sembrare già chiusa, tirando fuori l’orgoglio e lo spirito di gruppo che ci contraddistingue”.
Il tuo impatto nella ripresa è stato determinante ai fini della rimonta… “I giocatori un po’ più ‘esperti’ come me hanno il compito di trascinare i compagni a reagire soprattutto nei momenti difficili. Ogni volta che scendo in campo sento di dover sempre dare qualcosa in più, per essere un buon esempio. Sono contento poi di avere inciso procurando il rigore trasformato con freddezza da Caprari e servendo l’assist a Simeone per la rete del momentaneo pareggio”.
A fine partita avete aspettato di essere tutti insieme, in spogliatoio, prima di iniziare a festeggiare. “Siamo molto uniti e anche dopo i primi 45 minuti ero convinto che saremmo rientrati in campo con una faccia diversa. Nessuno ha mollato, da Dawidowicz - che è rimasto sul terreno di gioco, a lottare con noi nonostante il problema fisico - fino ai subentrati che ci hanno dato una enorme mano, portando forze fresche utili a completare la rimonta”.
La festa a fine partita sotto il settore ospiti? “Una gioia immensa perché condivisa. È stato un pomeriggio di emozioni incredibili ed è stato stupendo festeggiare questi 3 punti con i nostri tifosi”. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram