03 maggio 2018 21:57 | HELLAS LIVE

Fascetti: “Perché Cassano ha lasciato l’Hellas Verona? Ha visto la squadra e se n’è andato”

“Perché Cassano ha lasciato Verona? Ha visto la squadra e se n’è andato. Questa è la mia idea. E ha avuto ragione. Anche con Antonio il risultato finale non sarebbe cambiato, forse però qualche punto in più l’avrebbero fatto”. Eugenio Fascetti

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram