07 ottobre 2023 15:09 | HELLAS LIVE

Frosinone, Di Francesco: “Stimo Baroni. Verona è stata un’esperienza che non ricordo con felicità”

“Contro il Verona potrebbero esserci delle novità. Saranno a disposizione sia Romagnoli che Lirola, quest’ultimo recuperato dopo un infortunio piuttosto lungo. Non ci sarà invece Kaio Jorge perché sente ancora un fastidio a un muscolo vicino al ginocchio e mi auguro di recuperarlo dopo la sosta nazionali. Per quanto riguarda Gelli dovremo aspettarlo per altri 15/20 giorni, lo stesso vale per Harroui. Potrebbero esserci chance da titolare sia per Reinier che per Ibrahimovic.

Mi aspetto sempre tanto dai miei ragazzi. La partita dovrà essere interpretata nel modo giusto. L’Hellas Verona è una squadra aggressiva e rispetto molto Baroni perchè sa lottare per questi obiettivi. Dobbiamo essere molto bravi nel palleggio per uscire dalla loro pressione e bravi negli uno contro uno. Loro sono molto fisici, ma non dovrà cambiare il nostro atteggiamento di voler far male agli avversari.

Questo per me rappresenta un anno zero. Verona è stata un'esperienza che non ricordo con felicità” ha dichiarato l’allenatore Eusebio Di Francesco, alla vigilia di Frosinone-Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram