08 giugno 2018 08:35 | Alberto Fabbri
Fusco: “Non ho più niente a che fare col Verona. D’Amico ha grandi qualità”
“Io dietro a D’Amico? Ridicolo. Non ho più niente a che fare con il Verona. Tony dovrà migliorare, ma ha grandi qualità. Setti l’ha conosciuto e apprezzato. Se punterà su D’Amico sarà per una sua valutazione. Per quanto mi riguarda, perderò un collaboratore prezioso”. Le dichiarazioni al Corriere di Verona dell’ex direttore sportivo dell’Hellas Verona, Filippo Fusco.