08 giugno 2018 08:35 | Alberto Fabbri

Fusco: “Non ho più niente a che fare col Verona. D’Amico ha grandi qualità”

“Io dietro a D’Amico? Ridicolo. Non ho più niente a che fare con il Verona. Tony dovrà migliorare, ma ha grandi qualità. Setti l’ha conosciuto e apprezzato. Se punterà su D’Amico sarà per una sua valutazione. Per quanto mi riguarda, perderò un collaboratore prezioso”. Le dichiarazioni al Corriere di Verona dell’ex direttore sportivo dell’Hellas Verona, Filippo Fusco.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram