24 agosto 2018 08:33 | HELLAS LIVE
Galderisi: “Pazzini e Di Carmine insieme? Tutta la vita. Grosso deve lottare per la Serie A”
“Il Verona ed il Padova di oggi? Devo essere sincero, conosco più la squadra di Bisoli. Loro hanno fatto una bella promozione e sono molto aggressivi. Sanno cosa devono fare. Il Verona ha cambiato tanto rispetto all’anno scorso. E poi... al di là della squadra, che aveva delle pecche m poteva restare in partita fino all’ultimo per salvarsi, non ho capito come giocava l’Hellas. Forse l’allenatore era un po’ in confusione - ha dichiarato Galderisi a l’arena - Grosso? Non lo conosco, però se è nel mondo Juve qualcosa deve pur valere. È dura lavorare quando non c’è la società. A Bari credo sia stata dura per lui. Certo qui a Verona deve lottare per la serie A, altrimenti diventa difficile. Pazzini e Di Carmine insieme? Tutta la vita. Un giocatore come il Pazzo lo devi saper gestire e farlo giocare. Pensate ad una difesa che deve affrontarli. E poi, scusate, due anni fa Pazzini non è stato capocannoniere. Deciderà il mister o il campo. Partirei con lui, poi come sempre è là dentro che devi dimostrare chi sei e se puoi ancora essere decisivo“.