11 marzo 2018 14:39 | HELLAS LIVE
Gialloblù subito in campo questa mattina, domani riposo, martedì la ripresa a Peschiera
Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, all'indomani della vittoria nel derby, si è divisa in due gruppi: lavoro defaticante per chi ha giocato ieri; riscaldamento, possesso palla e partitella per gli altri. Alessio Cerci e Mattia Valoti proseguono nel lavoro differenziato. Terapie per Moise Kean, in attesa di ulteriori valutazioni. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 13 marzo (ore 11, porte aperte). Fonte: hellasverona.it