12 maggio 2018 00:04 | Alberto Fabbri
Gialloblù superstars abbiamo vinto il tricolor
“Adesso in noi è festa grande E tutti insieme canteremo il Tricolore...” Buon 12 maggio, Verona. È il tuo giorno. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dall’Hellas Verona FC per celebrare il 33º dello storico scudetto dei gialloblù di Osvaldo Bagnoli