04 marzo 2018 16:24 | Alberto Fabbri

Gilberto: “Grazie capitano”

Grazie capitano per l’aiuto specialmente fuori dal campo. Riposa in pace amico. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dall’ex difensore dell’Hellas Verona, Gilberto, a seguito della tragedia che ha colpito la famiglia Astori.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram