21 maggio 2023 08:46 | Alberto Fabbri

Giù le mani da Montipó

Se il Verona è incredibilmente ancora in corsa per salvarsi, buona parte del merito è suo. Peccato però che ieri sia incappato in uno di quegli errori da sigla per la Gialappa’s Band. Uno “scivolone” che ha incanalato la partita ancora di più a favore della squadra di Gasperini. In tutto e per tutto nettamente superiore agli scaligeri.

Al Gewiss Stadium, i gialloblù sono incappati nella ventesima sconfitta in campionato, la decima lontano dal Bentegodi, ma quando mancano 180’ al termine del campionato, i numeri non condannano ancora la squadra di Zaffaroni e Bocchetti.

L’errore di Montipó è da matita rossa, questo è lampante e chiaro a tutti, ma quante volte il portiere gialloblù ci ha levato le castagne dal fuoco? Grazie al lavoro del preparatore Massimo Cataldi, la scuola dei portieri in riva all’Adige può così vantare un altro adepto. Le critiche ricevute da Montipó in queste ore sono più di rabbia e di sconforto. Troppo è l’amore verso questa squadra e quando oramai mancano solo 180’ alla chiusura della stagione regolare, la paura di scivolare ancora più in basso spaventa tremendamente.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram