30 gennaio 2018 11:30 | HELLAS LIVE

Gonzalez al Perugia in prestito con diritto di riscatto

Il difensore uruguaiano, Alejandro Gonzalez, sta raggiungendo Perugia dove nelle prossime ore siglerà l’accordo col club umbro, da quanto appreso da Hellas Live, con la formula del prestito con diritto di riscatto. In scadenza di contratto con l’Hellas Verona nel 2019, il Perugia è pronto ad offrire a Gonzalez un precontratto di tre anni.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram