02 luglio 2018 08:07 | HELLAS LIVE

Gonzalez parte per il ritiro in attesa di una nuova squadra

Il difensore uruguaiano classe 1988 dell’Hellas Verona, Alejandro Gonzalez, sarà tra i convocati di Fabio Grosso per il ritiro in programma dal 7 luglio al 22 luglio a Primiero - San Martino di Castrozza. Da quanto appreso da Hellas Live, Gonzalez sarà solo di passaggio a Verona in attesa di nuova sistemazione. L’ex Perugia infatti potrebbe tornare a giocare in patria

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram