30 luglio 2018 00:04 | HELLAS LIVE

Gonzalez, risoluzione consensuale del contratto con l’Hellas Verona

Il difensore Alejandro Gonzalez ha risolto il contratto che lo legava all’Hellas Verona sino al 30 giugno 2019. Il classe 1988 è già rientrato in Uruguay. Arrivato in riva all’Adige nell’estate 2013, in gialloblù Gonzalez ha collezionato 18 presenze (+1 in Primavera, ndr) tutte in Serie A. In Italia, girato sempre in prestito dalla società scaligera, ha vestito anche le maglie di Cagliari, Ternana, Avellino e Perugia.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram