07 febbraio 2018 20:24 | HELLAS LIVE

Governance, il 14 febbraio convocata assemblea Lega Serie A

Otto società di serie A - Lazio, Milan, Napoli, Torino, Atalanta, Chievo, Genoa e Verona - hanno chiesto la convocazione dell'assemblea della Lega di serie A sul tema della governance e il vicecommissario vicario Paolo Nicoletti l'ha convocata per mercoledì prossimo, 14 febbraio, a Milano. All'ordine del giorno, informa la Lega di serie A, ci sono tra gli altri punti l'elezione del presidente e dell'a.d., di altri cinque consiglieri di Lega e dei due consiglieri federali in rappresentanza della Lega. Fonte: ANSA

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram