06 maggio 2018 08:47 | Alberto Fabbri

Gregori: “Chi ama Verona e l’Hellas non perde mai!!!”

La mia ricchezza nn e' chiusa in cassaforte ma nella mia mente e nel mio cuore. 90 96 Hellas Verona!!!!Forza buteiiiiiii!!!!!!!!!!! Chi ama Verona è l’Hellas non perde mai!!!!! E io non perdo mai. Questi i commenti e la foto pubblicati sui social dall’ex portiere dell’Hellas Verona, Attilio Gregori

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram