21 luglio 2018 20:49 | HELLAS LIVE

Grosso: ”Contento del ritiro”

“In questa partita abbiamo messo benzina nelle gambe utilizzando tutti i calciatori disponibili, si sono viste cose buone anche se avremmo potuto fare qualcosa di più, lavoriamo per migliorare. Il ritiro? E' andato molto bene, abbiamo lavorato insieme facendo tanti allenamenti, cercando di costruire un gruppo che dovrà farsi trovare pronto fin dall'inizio della stagione”. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram