16 settembre 2018 17:19 | HELLAS LIVE
Grosso: “Contento della prestazione. Pazzini è forte e siamo tutti contenti di averlo”
“Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alle precedenti prestazioni e anche per questo ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. C’è comunque da migliorare e sappiamo cosa dobbiamo fare. Di Carmine? Si è fatto male nel finale della rifinitura di ieri - ha dichiarato Grosso al termine di Hellas Verona-Carpi - Pazzini? Le sue qualità non le scopriamo certo oggi. Un giocatore forte e siamo tutti contenti di averlo. Questa squadra ha tantissimi margini di miglioramento e siamo consapevoli che lavorando possiamo crescere molto”.