11 luglio 2018 14:49 | Alberto Fabbri

Grosso: “Il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili. Verona piazza importante”

”Col presidente Setti ci siamo subito trovati e piaciuti. Obiettivi? È ancora presto, ma la cosa certa è che cercheremo di vincere più partite possibili. Mi fido ciecamente della società e sono sicuro che mi metterà a disposizione una buona squadra. Sono consapevole di essere in una piazza importante ed ambiziosa come Verona e darò il massimo per riportare entusiasmo”. Fabio Grosso

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram