26 agosto 2018 20:27 | Alberto Fabbri

Grosso: “Il risultato non ci soddisfa. Dobbiamo migliorare ancora tanto”

“Abbiamo lasciato troppo il gioco agli avversari, specie all’inizio, nel secondo tempo abbiamo creato invece di più ma il risultato non ci soddisfa. Pazzini è entrato molto bene, come hanno fatto sia Zaccagni che Gustafson. Per poco non siamo riusciti a portare a casa la partita coi giocatori che sono subentrati, ma c’è ancora tanto da fare - ha dichiarato Fabio Grosso dopo Hellas Verona-Padova 1–1 - Non so a che punto ci troviamo dal punto di vista della condizione, sappiamo che possiamo migliorare tanto. Ci siamo slegati troppo e questo non deve capitare. Entriamo sempre in campo per vincere, la squadra ha dato tutto e da domani riprendiamo subito il lavoro per prepararci al meglio al prossimo incontro”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram