31 agosto 2018 12:57 | HELLAS LIVE
Grosso: “La squadra deve essere più aggressiva. Abbiamo le qualità per essere protagonisti in questo campionato. Pazzini difficilmente partirà titolare”
“In partenza dovremo fare sicuramente meglio rispetto all’esordio contro il Padova. Contro squadre che si chiudono molto, non è facile trovare spazi. Dobbiamo essere più aggressivi domani a Cosenza, trovando il giusto equilibrio, sapendo che abbiamo le qualità per fare bene. Non bastano gli interpreti bravi per essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B - ha dichiarato Fabio Grosso alla vigilia di Cosenza-Hellas Verona - Proverò, come sempre, a fare la miglior formazione. Abbiamo qualità per competere contro ogni avversario.
A Cosenza troveremo un ambiente simile a quello che abbiamo trovato a Catania in Coppa Italia. Pazzini dal 1’? Ha avuto qualche problema in settimana e difficilmente partirà dal 1’. Caracciolo e Marrone centrali? Dovrebbero essere loro. Io non rimpiango mai le scelte che faccio”.