07 agosto 2022 08:56 | Alberto Fabbri

Hellas Verona-Bari, vendita biglietti e ritiro tessera del tifoso

Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per Hellas Verona-Bari, match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 in programma domenica 7 agosto (ore 18) allo stadio 'Bentegodi', proseguirà anche nel giorno gara secondo le seguenti modalità. Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio e inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio, per le quali si invita comunque all’utilizzo.

BIGLIETTI HELLAS VERONA-BARI
La vendita dei biglietti per la gara dei 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa proseguirà anche nella giornata di domenica secondo le modalità riportate di seguito:

Fino alle ore 17 sarà possibile acquistare il biglietto sia online sul sito di Vivaticket sia in tutti i punti vendita Vivaticket. I biglietti saranno in vendita anche sul sito di Hellas Verona FC.

Biglietteria dello stadio ‘Bentegodi’: a partire dalle ore 16 e fino alle ore 18.30 sarà possibile acquistare il biglietto anche presso la biglietteria situata nel Park A nelle vicinanze dell’impianto. In considerazione delle misure di distanziamento, per evitare possibili code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare in sicurezza i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.vivaticket.it o in alternativa nei punti vendita Vivaticket.

VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019/20
Il voucher relativo al rimborso delle gare non godute nella stagione 2019/20 è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE acquistando il biglietto nel sito vivaticket.com.

Il ticket non sarà pertanto fruibile acquistando il biglietto nei punti vendita o presso la biglietteria dello stadio. TESSERE DI FIDELIZZAZIONE
Nella giornata di domenica sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato domanda nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 16 e fino alle ore 18. Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera sarà disponibile nei giorni di apertura per la sottoscrizione della campagna abbonamenti o in quelli delle gare casalinghe di Hellas Verona FC. Il giorno della gara non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali alle biglietterie dello stadio. Fonte: hellasverona it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram