03 marzo 2018 15:14 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, direzione Benevento

Rifinitura sotto la pioggia nel ritiro di Formia per i gialloblù, alla vigilia di Benevento-Hellas Verona. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta con torelli, riscaldamento ed esercizi di rapidità, prima di intensificare il lavoro tattico e concludere l'allenamento con esercitazioni sulle palle inattive offensive e difensive. Nel pomeriggio i gialloblù si sposteranno a Benevento, in vista della sfida di domani in programma alle ore 15. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram