12 aprile 2018 18:20 | HELLAS LIVE

Hellas Verona e Bologna le squadre più ammonite della Serie A

È l’Hellas Verona di Fabio Pecchia la squadra più ammonita della Serie A TIM dopo la 31ª giornata. Per i gialloblù si contano ben 85 cartellini gialli. Segue a ruota il Bologna, con una sola ammonizione in meno, rossoblu prossimi avversari di Romulo e compagni domenica pomeriggio allo stadio Dall’Ara. Terza posizione per la Spal. È la Roma invece la formazione meno ammonita del massimo campionato italiano.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram