21 novembre 2021 15:05 | Alberto Fabbri
Hellas Verona-Empoli, vendita biglietti e ritiro tessere ‘Non vi lasceremo mai’
Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per Hellas Verona - Empoli - 13a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma allo stadio 'Bentegodi' lunedì 22 novembre (ore 18.30) - proseguirà anche nel giorno gara secondo le seguenti modalità.
La vendita dei biglietti per Hellas Verona-Empoli proseguirà nella giornata di lunedì secondo le modalità riportate di seguito:
Punti vendita Vivaticket e online su hellasverona.vivaticket.it: fino alle 17.30
Biglietteria stadio Bentegodi: a partire dalle ore 16 e fino alle 19 sarà possibile acquistare il biglietto anche presso la biglietteria posta nel Park A. In considerazione delle misure di distanziamento, per evitare lunghe code alle biglietterie, si invitano i tifosi ad acquistare in sicurezza i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.vivaticket.it o in alternativa i punti vendita Vivaticket.
VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019/20
Il voucher relativo al rimborso delle gare non godute nella stagione 2019/20 è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE acquistando il biglietto sul sito di vivaticket. Non sarà pertanto fruibile acquistando il biglietto nei punti vendita o presso la biglietteria dello stadio.
TESSERE DI FIDELIZZAZIONE
Nella giornata di lunedì sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato domanda nelle scorse settimane, nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai‘ presso la biglietteria n.1 del Bentegodi a partire dalle ore 14.30 e fino alle 18.30.
Consegnate le domande la tessera sarà possibile ritirarla nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona o prendendo appuntamento, dove periodicamente verranno resi disponibili nuovi orari per gli appuntamenti. Fonte: hellasverona.it