30 aprile 2018 18:42 | Alberto Fabbri

Hellas Verona in campo dopo il ko contro la Spal

Proseguono gli allenamenti dei gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in vista della sfida di sabato contro il Milan. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, si è divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro la SPAL, mentre gli altri hanno cominciato con un riscaldamento, passando successivamente ad una fase di lavoro atletico. In seguito, spazio al possesso palla prima di terminare la seduta con una partitella. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram