07 gennaio 2024 13:49 | HELLAS LIVE
Hellas Verona, l’attenzione ora torni al campo ed alle trattative di mercato
I gialloblù hanno chiuso il girone d’andata con la clamorosa beffa in casa della capolista Inter. Al triplice fischio dell’infinita partita (giocati 102’) il ds Sogliano ha alzato la voce davanti a microfoni e taccuini, chiedendo rispetto verso club, città e tifosi. Lo stesso che il popolo veronese pretende e chiede alla società.
Adesso però bisogna archiviare il ko del Meazza e pensare a quello che sarà il futuro dell’Hellas Verona, specie dopo la chiusura del mercato invernale. Con tre partite in calendario con la sessione aperta.
Salutato intanto Hien (insieme a Diao, ndr) il prossimo a lasciare Verona sarà Terracciano, con destinazione Milan. Toccherà poi a Hongla dire addio alla truppa gialloblù prima di tornare in Spagna, con la Fiorentina che non molla invece la presa su Ngonge. Senza dimenticare Doig, a cui le richieste non mancano, con Torino, Bologna e Sassuolo interessate allo scozzese. In entrata invece, l’attaccante Tavsan ed il difensore Kurtulus dovrebbero cercare di rinforzare la rosa di Baroni, auspicando sino al 31 gennaio in altri interventi da parte della dirigenza scaligera.
La cosa certa è che sabato al Bentegodi si aprirà il girone di ritorno ed a Verona si presenterà l’Empoli, un altro scontro salvezza che dovrà avere ben altro finale rispetto al clamoroso passo falso registrato contro la Salernitana. Sul campo, questa dovrà essere l’unica risposta che i tifosi gialloblù si aspettano dopo gli incredibili torti ricevuti alla Scala del Calcio.