10 gennaio 2023 18:53 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, sottoscrizione straordinaria tessera del tifoso

Hellas Verona FC comunica che, previa prenotazione obbligatoria, la biglietteria n.1 dello stadio 'Bentegodi' sarà aperta nella giornata di venerdì 13 gennaio per coloro che intendono sottoscrivere la tessera del tifoso 'Non vi lasceremo mai' per poter così seguire la squadra nella trasferta di Milano contro l’Inter.
Sarà possibile presentare la richiesta di sottoscrizione o rinnovo della tessera di fidelizzazione oppure sarà possibile ritirare la tessera per coloro i quali avessero già presentato la documentazione. Le nuove tessere verranno consegnate in giornata. Per potersi prenotare occorre compilare la richiesta dove è possibile scegliere l’ora secondo la propria disponibilità. L’appuntamento verrà poi confermato tramite il ricevimento di una email che dovrà essere esibita allo sportello della biglietteria n.1. In caso di necessità, è possibile annullare l’appuntamento e richiederne uno nuovo. Qualora si volessero presentare più richieste si dovrà procedere richiedendo un appuntamento per ogni tessera da sottoscrivere, rinnovare o ritirare.
Le richieste di coloro che si presenteranno allo sportello privi di prenotazione NON potranno essere accolte.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Modulo di sottoscrizione o rinnovo debitamente compilato e firmato

Documento d’identità in corso di validità

Fototessera

PREZZO

La tessera ha un costo di 10€

INFORMAZIONI UTILI

Il giorno delle gare casalinghe di Hellas Verona FC sarà comunque possibile accedere allo sportello ‘Tessera di Fidelizzazione’ presso la biglietteria n.1 per tutte le operazioni inerenti alla propria tessera senza necessità di prenotazione, a partire da tre ore prima dell’inizio della partita. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram