27 agosto 2018 07:40 | Alberto Fabbri

Heurtaux: “Verona città bellissima con una grande tifoseria che non merita la B”

“A fine maggio ho lasciato Verona a malincuore: Città davvero bellissima con una grande tifoseria. La scorsa stagione non è andata come previsto e purtroppo l’abbiamo pagata tutti cara, soprattutto la piazza che non merita la B. Nonostante tutto mi rimarrà un bellissimo ricordo di questa città e della sua gente. In bocca al lupo all’Hellas Verona per la stagione che inizia oggi, sperando che possa ritrovare la massima categoria a fine campionato”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dall’ex difensore gialloblù, Thomas Heurtaux

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram