08 aprile 2018 12:34 | Alberto Fabbri

I tifosi gialloblù stanno aspettando la squadra all’esterno dello stadio Bentegodi

I tifosi dell’Hellas Verona hanno raggiunto l’esterno dello stadio Bentegodi adiacente all’antistadio e stanno aspettando la squadra di Pecchia. I supporters gialloblù hanno poi deciso di ripresentarsi alle ore 13:15.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram