03 settembre 2018 17:50 | Alberto Fabbri

Il Cosenza si appella invano al caso del Latina di Pecchia

Il presidente del Cosenza,Eugenio Guarascio, ha interpellato l’avvocato Chiacchio in attesa di conoscere la decisione di domani del Giudice Sportivo, in merito alla gara in programma sabato 1 settembre e non giocata allo stadio Marulla contro l’Hellas Verona, causa impraticabilità del campo. Il legale Chiacchio ha già parlato col numero uno dei rossoblu Guarascio nella giornata di ieri e gli ha spiegato che potrebbe esserci un precedente (???) da tenere in grande considerazione, scrivono a Cosenza. “Ricordo che nella gara Paganese-Latina di alcuni anni fa si aprì una grossa voragine al centro del terreno di gioco – ha detto Chiacchio al Corriere dello Sport – La Corte di Appello deliberò dopo varie battaglie giuridiche la ripetizione della gara e non lo 0-3 a tavolino in favore del Latina. Sentenza poi confermata dal Collegio di Garanzia del Coni. Altro non posso aggiungere”. La partita a cui si riferisce l’avvocato Chiacchio è relativa al campionato di Prima divisione stagione 2012/13, Paganese-Latina. Sulla panchina laziale sedeva Fabio Pecchia. Gara che fu interrotta al termine del primo tempo perché si aprì una voragine in campo. Nulla a che vedere quindi con quanto accaduto allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram