11 luglio 2018 10:48 | Alberto Fabbri

Il ds D’Amico presente in ritiro

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico, questa mattina è tornato in ritiro a Primiero e questo pomeriggio assisterà alla prima uscita stagionale dei gialloblù di Grosso contro la U.S. Primiero. Foto Hellas Verona Channel

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram