01 aprile 2018 10:01 | Alberto Fabbri

Il duro sfogo dell’ex gialloblù Campisi dopo la sconfitta contro l’Inter

Il ko registrato a San Siro contro l’Inter alla vigilia di Pasqua ha lasciato tanta amarezza e sconforto tra i tifosi dell’Hellas Verona ed anche tra alcuni ex calciatori gialloblù, come Luisito Campisi che su Facebook ha esternato tutto il suo disappunto dopo la sconfitta contro la squadra di Spalletti.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram