01 aprile 2018 10:01 | Alberto Fabbri
Il duro sfogo dell’ex gialloblù Campisi dopo la sconfitta contro l’Inter
Il ko registrato a San Siro contro l’Inter alla vigilia di Pasqua ha lasciato tanta amarezza e sconforto tra i tifosi dell’Hellas Verona ed anche tra alcuni ex calciatori gialloblù, come Luisito Campisi che su Facebook ha esternato tutto il suo disappunto dopo la sconfitta contro la squadra di Spalletti.