22 giugno 2018 08:52 | Alberto Fabbri

Il Foggia ha scelto Oddo. Oggi al via il processo per i pagamenti in nero. Rischio retrocessione

Dopo l’addio di Stroppa passato al Crotone, Foggia ha deciso di puntare su Massimo Oddo. Il ds rossonero Number ha già raggiunto l’accordo con l’ex difensore dell’Hellas Verona, bisognerà però aspettare di capire come finirà il processo sportivo in scena oggi a Roma. Se dovesse essere scongiurata la retrocessione, Oddo sarà ufficializzato lunedì dal Foggia

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram