25 giugno 2018 08:51 | HELLAS LIVE

Il Foggia incontra Oddo aspettando l’esito del processo

Il club rossonero ha deciso di affidare la guida tecnica per i prossimi due anni all’ex difensore dell’Hellas Verona, Massimo Oddo. Oggi è in programma l’incontro tra il Foggia e l’ex allenatore del Pescara. Prima della firma però le parti vogliono attendere l’esito del processo sportivo a carico dei pugliesi. In caso di condanna in C, l’accordo salterebbe.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram