07 settembre 2018 08:23 | HELLAS LIVE

Il giorno del giudizio. Serie B a 19 o 22 squadre?

È attesa per oggi il verdetto del Collegio di Garanzia dello Sport. Il dilemma nasce con le mancate iscrizioni di Bari, Cesena e Avellino, con la Federcalcio che aveva fissato i criteri per i ripescaggi. Alla fine di luglio però la Lega B ha invece deciso di chiedere alla FIGC la riduzione a 19 squadre. Ipotesi a 22, ripescaggi con due scenari: Siena e Novara-Catania o Ternana-Pro Vercelli. Novità sono attese nel primo pomeriggio.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram