17 febbraio 2018 20:57 | Alberto Fabbri

Il ritorno di Bianchetti

Bella notizia in casa Hellas Verona. Il difensore Matteo Bianchetti questo pomeriggio è tornato a giocare una gara ufficiale dopo l’operazione dello scorso luglio. Per il centrale gialloblù, 80’ in campo a Bergamo con la Primavera. “Sono contento per lui, è tornato in campo in una gara ufficiale, l'ultima era stata quella di Cesena - ha dichiarato l’allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia, a hellasverona.it - Ha avuto buone sensazioni e per questo siamo felici, ci potrà dare una grande mano".

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram