26 febbraio 2018 12:49 | Alberto Fabbri

Il ritorno di Franco Zuculini. Contro il Torino 24’ in campo

Tra le note positive del successo al Bentegodi contro il Torino, si registra il ritorno in mezzo al campo di Franco Zuculini. Martoriato dagli infortuni alle ginocchia, il centrocampista argentino contro i granata ha offerto 24’ nel secondo tempo di qualità e quantità. Un’arma in più a disposizione di Fabio Pecchia per questo finale di stagione dove l’Hellas Verona si dovrà giocare la salvezza sino all’ultima giornata.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram