31 gennaio 2018 22:43 | Alberto Fabbri

Il saluto dell’Hellas Verona a Giampaolo Pazzini “Arrivederci Pazzo, in bocca al lupo!”

Due anni e mezzo insieme, una storia scritta con i tuoi gol, le tue esultanze, la gioia della promozione e l'amore verso questi colori. Ora per te comincia una nuova avventura, #arrivederciPazzo e in bocca al lupo! Questo il saluto sui social a Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram