18 giugno 2018 20:42 | Alberto Fabbri

Il saluto di Cissé al Bari

Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, il mio più sincero ringraziamento, è stato un anno pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio per aver fatto parte di una squadra come il Bari, per aver avuto il piacere di conoscervi. Grazie mille a tutti voi. Questo il saluto e la foto pubblicati sui social da Karamoko Cissé, nuovo attaccante dell’Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram