21 settembre 2018 15:24 | Alberto Fabbri

Italia Under 15, convocati nella selezione nord i gialloblù Rigo e Dentale

Orgoglio gialloblù nella selezione Nord della Nazionale Italiana Under 15: il difensore Mattia Rigo e l'attaccante Alessandro Dentale, entrambi classe 2004 e in forza all'Under 15 dell'Hellas Verona, sono stati convocati dal CT azzurro Patria Panico. In programma un raduno giornaliero, mercoledì 26 settembre, quando a Cremona si ritroveranno tutti i convocati per affrontare, nel pomeriggio, un'amichevole a ranghi misti. A fine giornata il ritorno a Verona, a disposizione di mister Saviolo per i prossimi impegni ufficiali. Proprio da questi raduni verrà poi scelto l'effettivo organico della Nazionale. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram