27 settembre 2018 10:35 | Alberto Fabbri

Italia Under 15 Selezione Nord, in gol l’attaccante gialloblù Dentale

Debutto da incorniciare per l'attaccante dell'Under 15 gialloblù Alessandro Dentale, convocato insieme al compagno di squadra Mattia Rigo nella Selezione Nord della Nazionale Italiana. Come da programma, agli ordini del CT Patrizia Panico, nel pomeriggio di mercoledì 26 settembre si è svolta a Cremona un'amichevole a ranghi misti, per permettere a tutti i 38 convocati di mettere in mostra le proprie qualità. Non ha perso tempo Dentale, mettendo insieme una bella prestazione condita da un gol, decisivo per il 2-2 finale. Il modo migliore di mettersi in mostra in vista dei prossimi raduni che permetteranno poi di formare la Nazionale Italiana U15. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram