12 febbraio 2018 16:44 | Alberto Fabbri

La solidarietà di Romulo: “Più siamo e più possiamo donare!”

Col cuore sono stato presente anch’io alla Festa dei Gemelli 2018 organizzata ieri a Zevio e sono davvero felice che il ricavato dell’asta per acquistare la mia maglietta possa servire ad aiutare l’AIL Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma). “Più siamo e più possiamo donare!”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dal capitano dell’Hellas Verona, Romulo.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram