28 aprile 2018 07:32 | Alberto Fabbri

L’addio al calcio di Iniesta. Il messaggio dell’ex gialloblù Saviola

Un addio che ci segna tutti! Chi ha condiviso con te il campo e lo spogliatoio, e tutti quelli che amano il calcio! Sei un grande e per sempre sarai ricordato come uno dei migliori! Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social dall’ex attaccante dell’Hellas Verona, Javier Saviola, per l’addio al calcio di Iniesta.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram