01 agosto 2018 14:42 | Alberto Fabbri

Laribi: “Verona è stata la mia prima scelta. Zeman mi ha insegnato a giocare a calcio”

“Ho iniziato a giocare a calcio in mezzo alla strada e da lì è iniziato il mio percorso prima di intraprendere la mia carriera tra i professionisti. L’esperienza al Fulham? All’inizio tante lacrime visto che avevo 16 anni, mi ha insegnato tanto, di apprezzare la cultura inglese e ad arrangiarmi da solo. È da tre anni che mi accostano all’Hellas Verona, è sempre stata la mia prima scelta venire qui e non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio con questa maglia - ha dichiarato Karim Laribi - Zeman per me rappresenta tutto, mi ha insegnato a giocare a calcio. Di Francesco ha rubato molto al maestro (Zeman, ndr) un altro tecnico davvero valido. Il gruppo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissi. Il mio ruolo? A me piace fare il trequartista, anche se adesso il mister ha scelto di giocare col 4-3-3. Ho spesso giocato con questo modulo ma i moduli, come dice il mister, contano sino ad un certo punto”.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram